FAQ

Assistenza Clienti

Hai dubbi o non sai come si effettua un acquisto sul nostro sito?

Puoi seguire la procedure guidata passo passo che trovi in questo articolo:

https://spesa.superparma.it/2024/02/20/come-funziona/

Se hai bisogno di assistenza utilizza i nostri contatti.

Quanto costa la consegna a domicilio di SuperParma.it ?

Niente! Sappiamo quanto sia odioso pagare le spese di trasporto e per questo la nostra consegna a casa tua è miglior regalo che possiamo offrirti. Siamo l’unico supermercato di Parma e Piacenza ad offrirti questo grande vantaggio, dal 2017.

In caso di problemi con il tuo ordine puoi contattarci attraverso l’email info@superparma.it oppure il numero verde 800 800 800.

Ricordati di inserire nell’ordine il tuo numero di telefono corretto e la tua email migliore così che possiamo anche noi raggiungerti con facilità se riscontriamo errori.

Un prodotto nella tua spesa non è corretto e desideri cambiarlo? Senza alcun problema, inviaci un’email a info@superparma.it entro 12 ore dalla consegna e porteremo a casa tua il prodotto corretto oppure se non disponibile ti rimborseremo il prezzo di ciò che hai acquistato.

Cosa succede quando acquisto un prodotto e non è disponibile?

  • Se per il tuo ordine hai selezionato il pagamento alla consegna il prodotto non disponibile verrà cancellato dal conto al momento dal nostro addetto.
  • Se per il tuo ordine hai scelto il pagamento anticipato tramite PayPal verrà effettuato il rimborso entro 24 ore e riceverai in automatico la somma direttamente sulla tua carta o conto che hai utilizzato per pagare.